LIVE CON OMAR PEDRINI - Ottobre 18, 2019

“Sangue impazzito” è sempre stata una delle canzoni del loro repertorio, portata sul palco anche durante l’ultimo tour #Humancircus, come tributo ai 25 anni dell’album “Viaggio senza vento” dei Timoria.

Sabato 18 ottobre la band rodigina Grace N Kaos salirà sul palco dell’ Area Exp di Cerea (VR) proprio con Omar Pedrini, lo “Zio rock” dei Timoria, chiudendo il cerchio ed esibendosi insieme a colui che è sempre stato un mentore.

Sarà questa l’ultima data del 2019 per la band prima del nuovo Tour 2020 che partirà a marzo e toccherà tutta Italia con i brani del nuovo disco ed un nuovo spettacolo live. Il Tour sarà curato dall’agenzia di Booking Maninalto! in collaborazione con Nuovo Imaie e Voci per la Libertà.

Questa data è importante per i Grace non solo per i sopra citati motivi ma anche per l’occasione di tornare a suonare alla Fabbrica degli Artisti, il luogo che li ha fatti crescere ed accompagnati negli ultimi 5 anni.

“A questi ragazzi dobbiamo molto sia in termini di crescita professionale che per il supporto ricevuto negli ultimi anni. I loro consigli, la loro esperienza nel settore, il loro coinvolgimento e la loro preziosa amicizia sono stati fattori determinanti per il nostro sviluppo. A loro dedichiamo questa bella serata” GNK